“The Nun 2: Le prime inquietanti immagini dal set del sequel dell’horror di successo”

Author:

Los Angeles, 4 settembre 2023 – Gli amanti dell’horror non dovranno aspettare ancora molto per immergersi nuovamente nell’universo spaventoso de “The Nun – La vocazione del male”, poiché il sequel altamente atteso, “The Nun 2”, è in lavorazione e le prime immagini dal set sono state finalmente rivelate.

Il regista Corin Hardy torna a dirigere questo sequel, che promette di portare gli spettatori ancora più a fondo nella storia dei demoni e delle forze oscure che hanno tormentato il convento di Monza nel primo film. La notizia delle prime foto dal set ha fatto rapidamente il giro del web, creando un’anticipazione palpabile tra i fan del genere horror.

Le immagini mostrano la protagonista, Taissa Farmiga, che riprende il suo ruolo di Sister Irene, intenta ad esplorare le misteriose e sinistre profondità del convento. Farmiga è affiancata dalla veterana del cinema horror Bonnie Aarons, che ritorna nel ruolo dell’insidiosa Valak, il demone dal volto di suora che ha terrorizzato gli spettatori nel primo capitolo.

Le foto rivelano anche l’ambientazione tetra e inquietante del film, con corridoi bui, croci rovesciate e icone religiose contorte, tutti elementi che promettono di mantenere l’atmosfera tesa e spaventosa che ha reso il suo predecessore un successo di botteghino.

Il regista Corin Hardy ha dichiarato che “The Nun 2” porterà avanti la storia e il terrore del primo film, esplorando ulteriormente il passato oscuro del convento e le origini di Valak. Gli appassionati del genere horror possono quindi aspettarsi una nuova dose di paura e tensione mentre la saga si sviluppa ulteriormente.

Il film è attualmente in produzione e dovrebbe essere rilasciato nelle sale cinematografiche nel corso del prossimo anno. Gli amanti dell’horror e i fan del primo capitolo non vedono l’ora di essere nuovamente immersi nell’orrore di “The Nun 2”, mentre le prime immagini dal set promettono una continuazione spaventosa di questa saga di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *